I genitori di Valeria Fioravanti ospiti al programma “Gli Inascoltabili”

Condividi sui social


Il 15 Febbraio i genitori di Valeria Fioravanti, Stefano Fioravanti e Tiziana Santoro sono stati ospiti per un’intervista nel programma radiofonico “Gli Inascoltabili” di Nicola Caprera, in onda sull’emittente radiofonica “New Sound Level”.

Per ricordare la sua storia e per raccontare tutti momenti che hanno preceduto il triste epilogo, perché non si può morire così alla sua età lasciando una famiglia a pezzi.

Niente potrà portare indietro Valeria ma quello che si può fare è continuare a chiedere che sia fatta giustizia con ogni mezzo possibile.

Valeria Fioravanti mamma

“Non si è visto né sentito nessuno” dichiara Stefano Fioravanti, nessuno da parte delle istituzioni o dai vari ospedali si è fatto avanti con proposte concrete o quantomeno esprimendo vicinanza alla famiglia. Finora a parte iniziative private, come raccolte fondi e la fiaccolata organizzata dalla famiglia il prossimo 10 marzo alle ore 21:30 presso Piazza San Giovanni Bosco, nulla si è smosso.

Fin quando la storia ha fatto notizia in tantissimi ne hanno parlato, molti per semplice dovere di cronaca, in questa occasione invece grazie alla trasmissione “Gli Inascoltabili” e alla redazione dell’emittente radiofonica “New Sound Level”, i genitori di Valeria Fioravanti hanno potuto raccontare la storia nel dettaglio.

Stefano e Tiziana hanno descritto giorno per giorno cos’è successo, dal momento dell’operazione ai dettagli di tutti gli ingressi nei vari Pronti Soccorso, “Sentiva una locomotiva che le camminava nella testa” racconta la mamma, fino al coma e al triste epilogo di questo straziante calvario.

Hanno poi ricordato l’appello lanciato qualche settimana fa, alla ricerca di testimonianze per la visita del 30 Dicembre al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, che è ancora aperto e che potrebbe dare un grande aiuto al proseguimento delle indagini.

Se volete riascoltare la trasmissione è possibile farlo dal link qui sotto e ascoltare la versione della storia da parte dei genitori di Valeria Fioravanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *