Il giorno 10 marzo 2023 alle ore 21:30 presso Piazza San Giovanni Bosco ci sarà una fiaccolata per Valeria Fioravanti. Ad oramai un mese dalla scomparsa di Valeria, la famiglia sta organizzando una fiaccolata in sua memoria.
Per tenere alta l’attenzione in questi giorni di attesa dei primi risultati delle indagini, dopo un appello lanciato alla ricerca di testimonianze per la visita del 30 Dicembre al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, è stato organizzato questo momento di raccoglimento e vicinanza tra amici e parenti di Valeria.
La fiaccolata è ovviamente aperta a chiunque voglia partecipare.
Per partecipare è stato creato un evento su Facebook a cui iscriversi che potete trovare CLICCANDO QUI.
Viste le restrizioni vigenti per “manifestazioni” di questo tipo, la famiglia Fioravanti chiede gentilmente a chiunque avesse intenzione di partecipare di iscriversi all’evento su Facebook. Questo permetterà di tenere un conteggio approssimativo delle persone presenti per poterlo comunicare alle Forze Dell’Ordine.
Tra le varie iniziative sarà realizzato uno striscione di circa 3 metri e saranno distribuiti adesivi con scritto “Giustizia per Valeria”. Ci sarà un percorso che verrà fatto durante la fiaccolata che verrà comunicato nei prossimi giorni sui social e che troverete nella pagina dell’evento.
A maggior ragione se avete intenzione di partecipare e rimanere aggiornati, iscrivetevi all’evento su Facebook.
Ci sarò